Conciati per le feste

Ci penso da quando ho scoperto di aspettare Aurora. Anzi, forse da prima. Il primo Natale della nostra principessa, il nostro primo Natale con lei.

Ho sempre adorato questa festa. La magia dell’attesa, lo stupore dei regali, il luccichio delle luminarie, la scelta degli addobbi, il calore della famiglia,.. Ed è inutile dire che quest’anno Natale sarà ancora più speciale..
Per un giorno così importante, quindi, non ci si può certo vestire come capita! Ed allora ecco a voi gli outfit natalizi di Aurora (sì, certo..parlo al plurale perche la mia miss avrà diversi cambi d’abito, come a Sanremo)..
Per la vigilia abbiamo rispolverato un abitino rosso che ci ha passato la nostra cuginetta Arianna. È un modello di Zara, a maniche corte, con due bottoncini e un delizioso fiocchetto sul davanti.  Ha una chiusura tipo body, perciò anche molto caldo e comodo ed inoltre la fantasia a rombi bianchi, rossi e blu ricorda un po’ lo stile tartan che tanto va di moda quest’anno. Sotto il vestitino Aurora indossa un body bianco a manica lunga con due piccoli decori (uno rosso e uno blu) sul colletto. Collant bianchi Original Marines e ballerine di vernice blu sempre ereditate da Arianna.

 

 

Per stanotte, invece, nell’attesa di Babbo Natale (che non so perché ma ho la sensazione che sarà particolarmente generoso con lei…..), ancor prima che Aurora nascesse avevo acquistato online un simpatico pigiamino rosso della Disney. Non ricordo se il sito fosse Privalia o Saldi Privati, ma tra tutina e spedizione avevo speso solo 15€!!! Per sicurezza avevo ordinato una taglia 3 mesi, quindi le va un po’ grandina..ma speriamo che Babbo Natale non si formalizzi..
 
Ed eccoci arrivati al grande giorno..domani ci attende un super pranzo a casa dei nonni perciò dobbiamo a tutti i costi essere bellissime!!! Ormai avrete capito che per me Natale significa rosso, quindi anche per domani Aurora avrà un outfit di questo colore. Ho visto tante cose (nei negozi e online) e ovviamente avrei comprato tutto…….ma….mi sono trattenuta e ho optato per questo vestitino di Bimbus che ho comprato al Maxi Brums.
È in felpa, mentre la fascia e il fiocchetto sono in velluto. La maglietta bianca è di cotone con un elegante colletto di pizzo. Spesa intorno ai 25€ (per la gioia del papà)!
Poiché Aurora non ha ancora due mesi ma possiede già una collezione di scarpe degna di Paris Hilton, ho evitato di acquistarne altre, perciò indosserà le ballerine in vernice ereditate dalla cuginetta, ma ammetto di essere stata molto tentata da queste deliziose scarpette (sempre Bimbus).
 
Per ripararsi dal freddo nel lungo viaggio da casa ai nonni, le metterò per la prima volta una super tutona di Silvian Heach che Aurora ha ricevuto per la nascita (insieme ad altre 3!!!!!!!!), con tanto di guantini e cappuccio col pelo che la sua mamma adora!!!!!!!
 
Abbiamo anche una tutina in ciniglia bianca e rossa per qualsiasi evenienza e almeno quattro bavaglini “il mio primo Natale”. Dite che siamo abbastanza fornite per affrontare le feste???????
Buon Natale!!!!!!
Sara
P.S. Ovviamente anche mamma e papà saranno rigorosamente vestiti di rosso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *