L’anno delle prime volte

Rieccomi! Altro che vacanze…le ultime settimane sono state un tour de force di pranzi, cene, visite da e di parenti e amici e, per fortuna, anche di tante passeggiate con Aurora che a quanto pare ha gradito i suddetti pranzi e cene e durante le feste ha messo su quasi mezzo chilo..! Beata lei che non ha problemi di dieta!!! La sua mamma invece dovrà tenersi ancora un po’ quella pancia residua post-gravidanza….

Perdere i kg di troppo è, come ogni anno, uno dei buoni propositi del 2014 che puntuale è arrivato e in un attimo ha spazzato via l’anno più speciale e importante della  mia vita, scandito dall’attesa più dolce e che mi ha portato lei, la mia ragione di vita, la mia principessa..! Devo ammettere che un po’ mi è dispiaciuto..ma poi ho pensato che quello che mi attende sarà un anno altrettanto speciale..sarà l’anno del primo dentino, delle prime parole (niente scherzi….la prima parola da che mondo è mondo dev’essere MAMMA!!!!! Chiaro?!?!?!?), dei primi gattonamenti e dei primi passi, della prima vacanza in tre, del primo bagno in mare, della prima candelina e di così tante altre prime volte che mi emozioneranno e che vi racconterò qui sul blog..
Insomma, sarà l’anno delle prime volte e, si sa, la prima volta non si scorda mai…….
Non vedo l’ora di viverlo, di vivere con il mio compagno tutte le emozioni che il 2014 ci regalerà, di vedere crescere la nostra cucciola e vivere insieme a lei il primo anno della nostra famiglia.. 
E voi? Cosa vi attendete da questo nuovo anno?
Con un po’ di ritardo (ma alla mamma di una bimba di due mesi si può perdonare, no??) vi auguro un 2014 fantastico, ricco anche per voi di emozionanti prime volte..
Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *