Una cameretta per due

I lavori nella nostra casa nuova procedono senza sosta e noi siamo alle prese con la scelta dell’arredamento.

Cucina, sala e camera da letto sono a posto, ma c’è una stanza che ancora non abbiamo deciso come arredare: la cameretta dei bambini.

 

La camera di Aurora nella nostra vecchia casa era molto piccola, perciò non abbiamo molti mobili da recuperare. E poi adesso i bimbi sono (quasi) due perciò dovremo pensare a qualcosa che possa accontentare entrambi.


Nella nostra ricerca ci siamo imbattuti nel sito di Asta del Mobile, una delle realtà più importanti in Piemonte e Liguria nel settore dell’arredamento.

Asta del Mobile propone un’ampia scelta di mobili e linee d’arredamento, sia progettati su misura, sia in pronta consegna, per venire incontro a tutte le esigenze e a tutte le tasche.

Gli architetti e gli arredatori offrono consulenze personalizzate dal rilievo misure alla progettazione, fino alla scelta dei complementi d’arredo.

Periodicamente, poi, Asta del Mobile propone interessanti promozioni sulle soluzioni d’arredo che consentono di coniugare un arredamento di design con una buona qualità e un prezzo accessibile.

Le soluzioni per le camerette sono davvero moltissime, perciò sono sicura che riusciremo ad accontentare Aurora, anche conosciuta come la bambina più esigente del mondo, anche se sarà dura convincerla che la cameretta non potrà essere tutta rosa!


Sara

Buzzoole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *