My birthday wishlist versione 3.0 (o 30)

Non riesco ancora a crederci, ma tra due settimane compirò 30 anni.

30.

Dev’esserci un errore.

Ormai lo sapete. Io adoro i compleanni. E anche quest’anno non mancherò di festeggiare. Certo è che fa un certo effetto.

30. Suona strano, no?????

Per riprendermi dallo scombussolamento e non pensare all’età che avanza, anche quest’anno mi sono divertita a creare la mia birthday wishlist, una lista dei desideri che non vuole essere un vincolo per nessuno, tranne ovviamente che per Papànonsinasce.. 😉

 

1. Jet set travel shopping bag by Michael Kors: ho bisogno di una borsa nera e questa mi sembra davvero perfetta da utilizzare tutti i giorni. Comoda e capiente, come piace a noi mamme.

2. Siero alla vitamina C by Diego Dalla Palma: pare essere portentoso. E allora diamoci dentro, non vorrei che con l’ingresso negli ‘enta’ arrivassero le prime rughe a fare capolino..!

3. Copripiumino Stenort by Ikea: lo punto da un po’, poi ogni volta che vado in negozio riempio il carrello con altre cose più urgenti (ma chi ci crede?!?!?) e lui resta lì. Che sia la volta buona???

4. Agenda 2016/2017 by Mr Wonderful: le mitiche agende Mr Wonderful sono finalmente sbarcate in Italia!!!! Le voglio. Tutte. Soprattutto quella settimanale, perfetta per appuntare gli impegni di tutta la famiglia.

5. O clock cristal by Obag: anche questo è nella mia lista dei desideri da tempo. Sono solo indecisa sul colore, ma quello tortora mi attira tantissimo!

6. Bracciale rigido componibile by Pandora: questo con la chiusura a cuore e l’incisione “family forever” è assolutamente fatto per me. I charm con cui comporlo sono davvero infiniti e parenti e amici avrebbero il regalo pronto per le prossime occasioni. Come sono generosa………!

Ecco. Anche quest’anno la wish list è pronta. Chissà che qualche regalo mi aiuti a superare il trauma dei 30.

Sara

2 Comments

  1. Bhe che dire io tra una settimana sai quanti ne compio??? 42!!! altro che età che avanza….il braccialetto Pandora a me piace tantissimo, lo scorso anno a forza di ripeterlo, ho convinto il Principe e oggi è quasi pieno di charme sui toni del rosso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *