Il nostro Rainbow birthday party

Sabato abbiamo festeggiato con amici e parenti il secondo compleanno di Aurora.

Come vi avevo anticipato qui, quest’anno ho scelto come tema della festa i colori dell’arcobaleno.
Poiché eravamo una quarantina di persone, festeggiare a casa era impensabile. Abbiamo allora affittato una casetta in legno messa a disposizione dal Comune di un paesino qui vicino e, vista anche la bella giornata di sole, la scelta si è rivelata vincente! Tanto spazio per giocare sia dentro che fuori e i bimbi erano contentissimi!!
Per quanto riguarda le decorazioni, bandierine colorate e tanti palloncini con cui Papànonsinasce ha realizzato un bell’arcobaleno alle spalle del tavolo del buffet.
Cinzia ha poi realizzato per noi un kit completo per la decorazione del tavolo, nello stesso stile degli inviti: la grafica da incorniciare e le etichette per le bottiglie che io ho stampato e incollato col nastro biadesivo.
Piatti, bicchieri e tovaglioli a tema, così come i pirottini per i cupcake, li ho acquistati in un negozio della zona, ma online sono moltissimi i siti che rivendono  accessori a tema per le vostre feste. Uno su tutti Party Pops.

Infine ho decorato una parete con le foto di Aurora, una per mese da quando è nata fino ad oggi. È stato bello per i nostri ospiti rivivere i suoi cambiamenti e vedere quanto è cresciuta….!

Per la torta ci siamo affidati come sempre a Simona, una garanzia!

La festa è stata un successo! Aurora era felicissima, ama essere al centro dell’attenzione! Ha ricevuto una marea di regali e si è divertita a giocare con i suoi amici..! E noi, nonostante la stanchezza, siamo stati ripagati di tutto dai suoi sorrisi e dalla sua emozione!

Sara

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *