Rainbow birthday party: gli inviti

Lunedì Aurora ha compiuto due anni. La mattina ha festeggiato all’asilo con i suoi compagni. Il giorno prima ho preparato dei sacchettini di biscotti, chiusi con un nastrino colorato e decorati con degli stickers a forma di animale. I biscotti erano quelli della Peppa, chevelodicoaffà? Lei era emozionatissima, non vedeva l’ora di portare i biciocci ai suoi amichetti e alle maestre!!!

La sera, poi, abbiamo proseguito i festeggiamenti con i nonni e gli zii di campagna. Inutile dire che hanno riempito Aurora di regali, non sapeva più da che parte guardare!!!! Era felicissima ed emozionata..essere al centro dell’attenzione le piace un sacco, tanto che ha voluto spegnere le candeline trecento volte!!!

Ma visto che ci piace fare le cose in grande, non è finita qui..! Sabato infatti festeggeremo con tutti i parenti e gli amici più cari. Ho quindi dovuto preparare degli inviti da consegnare a tutti e sono davvero soddisfatta del risultato!

Se l’anno scorso avevo scelto il fucsia e il verde come colori per la festa (ve ne parlo qui), quest’anno ho voluto esagerare scegliendo tutto l’arcobaleno! Sarà quindi una festa colorata, allegra, solare..come Aurora!

Come sempre mi sono affidata alla rete per la scelta delle grafiche e mi sono così imbattuta nel negozietto Etsy di Cinzia che ha realizzato per me gli inviti ed altre creazioni che vi mostrerò più avanti.

A me è bastato stamparli, ritagliarli ed incollarli su cartoncini colorati, ovviamente con i colori dell’arcobaleno!

Il risultato è a mio avviso molto carino! Semplice ma d’effetto, come piace a me..!

Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *