Totto: lo zaino perfetto per la scuola

Non contenta della velocità con cui il tempo mi scivola via tra le mani, Aurora vorrebbe crescere ancora più in fretta.

Nonostante sia “solo” al secondo anno di scuola dell’infanzia, lei già si immagina alla primaria, tra compiti e lezioni. Ama scrivere, riempie interi foglie di lettere e numeri e si diverte a “fare i compiti” su libri e riviste che propongono piccoli esercizi o lavoretti.

Vi lascio quindi immaginare la sua felicità quando, qualche giorno fa, abbiamo ricevuto un vero zaino da grandi, perfetto sia per le nostre prossime gite, sia per la tanto sospirata scuola primaria.

Si tratta di uno zaino per la scuola dell’azienda Totto, leader in Spagna per la vendita di zaini scuola, per la montagna, borsoni sport, borse e zaini per il lavoro e oggi disponibile anche da noi in Italia, grazie al distributore ufficiale Caron.

Totto si contraddistingue per un’altissima qualità dei materiali e per un’attenta cura del design. Le fantasie sono originali e, a mio avviso, molto belle, perfette anche per ragazzi più grandi, rendendo quindi questi zaini ideali per essere utilizzati dalla prima elementare fino all’università!

Lo zaino che ha ricevuto Aurora è davvero funzionale, è dotato di schienale imbottito, spallacci ad S per una migliore vestibilità, molte tasche e porta pc interno.

Infine, aspetto da non sottovalutare, gli zaini Totto si distinguono per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, sono felice di comunicarvi che ho avuto la possibilità di mettere a vostra disposizione un codice sconto da utilizzare sull’e-commerce di Caron per l’acquisto di uno zaino scuola. Vi basterà inserire il codice TOTTO2018 per ottenere il 20% di sconto sul vostro acquisto.

Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *