Come trascorrere il tempo a casa con i bambini

In questi giorni di grande freddo e neve in tutta Italia, sono molti i bambini che, a causa delle scuole chiuse, sono costretti in casa.

Sappiamo bene quanto possa essere complicato intrattenere un bambino per intere giornate senza fargli trascorrere troppo tempo davanti alla televisione o ad un tablet.

Nonostante siano sommersi dai giocattoli, spesso tendono ad annoiarsi e a chiedere a noi genitori consigli su cosa fare.

E allora come trascorrere il tempo in casa con i bambini?

Durante i giorni trascorsi reclusi in casa a causa della super influenza che ha tenuto Aurora a letto per più di una settimana, me ne sono davvero inventata di tutti i colori, soprattutto negli ultimi giorni, quando iniziava a stare un po’ meglio e a recuperare le energie.

In nostro soccorso, fortunatamente, è arrivata una sorpresa che ha lasciato Aurora a bocca aperta!

La postina le ha infatti consegnato un pacchetto indirizzato proprio a lei, con il suo nome in bella vista!

dav

Si trattava di un kit creativo che ci è stato regalato da Toucan Box, un servizio in abbonamento che ho trovato davvero eccezionale!

Aurora era emozionata e ha voluto subito aprire il cofanetto per scoprirne il contenuto!

dav

davdav

All’interno della scatola personalizzata ha trovato una serie di materiali creativi tutti a tema “nativi americani”, con tutto l’occorrente per realizzare un acchiappasogni da appendere sul letto e altri lavoretti sempre in tema (giochi, pagine da colorare, ricette e tante curiosità).
dav

dav

Aurora si è divertita molto ed io ho apprezzato tantissimo il fatto che all’interno della scatola ci fosse già tutto ciò che serviva. Quante volte infatti capita di vedere qualche tutorial in tv o su internet ma di accorgerci che ci manca il cartoncino blu, la lana rossa, la colla stick o gli adesivi a forma di stellina?

Con Toucan Box il problema non si pone e questo lo rende davvero pratico anche per essere portato con noi durante le vacanze o un weekend fuori porta.

Noi non vediamo l’ora di ricevere il prossimo kit! Se anche voi volete provare questo servizio, non dovete fare altro che registrarvi al sito e con il codice sara 0118 riceverete il primo kit creativo gratuitamente (dovrete pagare solo le spese di spedizione che ammontano a 1,95€). Potrete poi decidere se ricevere il cofanetto una o due volte al mese e, in qualsiasi momento, sarete liberi di interrompere l’abbonamento senza vincoli di sorta.

Sara

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *