A San Valentino regala una stella

Io e Papànonsinasce non siamo grandi fan della festa di san Valentino. Tuttavia, abbiamo sempre trovato il modo di festeggiare, con una cena fuori quando eravamo giovani e spensierati e con un piccolo pensiero negli ultimi anni.

Ovviamente ogni anno diventa più complicato trovare l’idea giusta. Perchè non vogliamo spendere troppo, perchè ci siamo già regalati tutto, perchè magari ci pensiamo all’ultimo momento.

Ma quest’anno ho giocato d’anticipo e, grazie a Etoilez moi, gli farò un regalo che sono certa apprezzerà moltissimo.

Cosa?

Una stella. Anzi, due.

img_20180126_1446251966162848.jpg

Sul sito di Etoilez moi, infatti, avete la possibilità di battezzare una stella, scegliendo la costellazione, il nome e la data di battesimo.

I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche saranno registrati negli U.S.A. e conservati negli archivi dell’International Celestial Repertory.

Trovo che sia un’idea davvero romantica, ma perfetta anche da regalare, ad esempio, ad un bimbo che nasce, per una proposta di matrimonio (capito Papànonsinasce?!?!) o per la festa della mamma o del papà.

Personalmente ho scelto la confezione “Stella cadente”che include:

  • il certificato di battesimo della stella con il nome scelto
  • la mappa astronomica per localizzarla
  • la scheda della costellazione
  • una poesia.

Tutto ciò mi è arrivato via mail in brevissimo tempo, ma è anche possibile scegliere di ricevere la propria stella direttamente a casa e di personalizzare ulteriormente il proprio regalo, con una dedica o un gioiello a scelta. Inoltre è possibile far incorniciare il certificato per rendere il regalo ancora più prezioso.

A San Valentino Papànonsinasce riceverà due stelle, Aurora e Giacomo, perchè loro sono il frutto del nostro amore e mi è sembrato perfetto celebrare così la festa degli innamorati. Non vedo l’ora di cercare le nostre stelle nel cielo e mostrarle ai bimbi spiegando loro che hanno i loro nomi.

Se anche voi volete sorprendere i vostri cari regalando loro una stella, ricordatevi di utilizzare il codice SAINTVALENTIN, che vi permetterà di avere il 10% di sconto su tutte le confezioni regalo presenti sul sito.

Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *