Re-hair: un alleato contro la caduta dei capelli

“Ma anche voi perdete tantissimi capelli?” 

Nelle ultime settimane questa è senza dubbio la domanda più frequente nel gruppo WhatsApp delle mamme che hanno frequentato con me il corso pre parto.

Già, perché è arrivato l’autunno, cadono le foglie e cadono anche i capelli. Se poi ci aggiungete che molte di noi stanno anche allattando capirete che la situazione quest’anno è davvero tragica!

Per combattere contro la caduta dei capelli mi sono affidata a Re-hair, uno shampoo 100% naturale capace di contrastare in maniera efficace e fin dai primi giorni la caduta dei capelli e di stimolarne la ricrescita.

Lo shampoo Re-hair è infatti composto da:

  • oligoelementi come il magnesio capace di stimolare il rinnovamento cellulare e accelerare la rigenerazione dei capelli danneggiati e lo zinco, senza il quale il capello si indebolisce e rallenta il suo ciclo di crescita. 
  • Vitamine del gruppo B, fondamentali per la fisiologica attività metabolica del capello. 
  • Capsaicina che stimola la vasodilatazione locale, prevenendo l’invecchiamento e irrobustendo il capello.

Lo shampoo Re-hair è piuttosto liquido, ne basta una piccola quantità che va miscelata con acqua e frizionata sui capelli. Ha un piacevole profumo erboristico che rende il momento della doccia davvero rilassante.

Oltre allo shampoo, completano la gamma la lozione e le capsule (che voglio assolutamente provare!), adatte per mantenere in salute capelli e unghie.

Se volete provare i prodotti Re-hair, potete acquistarli dal loro sito. Inserendo il codice sara 10 avrete diritto ad uno sconto del 10% sul vostro ordine. 

Sara 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *