Tutine Neonato: per le nostre fresche sere d’estate

Vivere sulle sponde del lago d’Orta è magnifico. Ho la fortuna di avere spiagge, campagna, montagna tutto a portata di mano.

Tuttavia, il clima non sempre è clemente. Piove spesso e l’estate dura davvero pochissimo (almeno per i miei gusti). Sono rare le settimane veramente calde. Già ad agosto al mattino e alla sera inizia a fare freschino.

Ecco perché per Giacomo, nonostante sia nato in piena estate, ho dovuto acquistare anche tutine lunghe, in cotone, perfette per le fresche sere d’estate sul lago o per le nostre gite in montagna.


In mio aiuto è arrivato il sito di Tutine Neonato, uno shop online interamente dedicato alla moda per i più piccoli che offre capi interamente realizzati in Italia e con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Sul sito di Tutine Neonato potete trovare tantissimi capi semplici e comodi, con tenere fantasie e di un buon cotone, che non si rovina con i lavaggi.


La spedizione è rapida e gratuita per tutti gli ordini superiori ai 39 euro.

Se volete provare qualche outfit di Tutine Neonato, vi regalo un codice sconto del 10% da utilizzare sul loro sito: SARA10. 

Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *