Abbigliamento bambini: idee regalo da Brums

Dicembre è arrivato e per me inizia ufficialmente l’attesa più dolce dell’anno. Natale è dietro l’angolo e luci e decorazioni mi ricordano che devo finire di acquistare i regali per tutti!

Se siete alla ricerca di qualche idea da regalare ai vostri bimbi o magari ai figli di parenti o amici, oggi ho selezionato per voi alcuni capi della collezione Brums dedicata alle festività.

Brums è un marchio nato 60 anni fa dal desiderio di vestire con qualità la personalità esuberante dei bambini. Nella tradizione Brums la cura nella scelta dei tessuti, l’adozione di misure anti-soffocamento che vanno oltre quanto richiesto dalle normative italiane e internazionali e la cura nel soddisfare il bisogno di confort e libertà dei movimenti dei bambini, rappresentano da sempre elementi di forza delle collezioni Brums.

Per un bambino appena nato, pronto a festeggiare il suo primo Natale, Brums propone delle tutine in ciniglia davvero deliziose! Comode, pratiche, caldissime ma assolutamente natalizie! Volendo si possono abbinare anche le pantofoline con Babbo Natale o il bavaglino che è sempre utilissimo, o magari acquistarli separatamente se si vuole fare solo un pensierino.


Per le bambine un po’ più grandi da Brums potete sbizzarrirvi! Abiti, giacche, accessori…..io mi sono divertita a creare un outfit sui toni del rosso perchè, ormai lo sapete, per me questo colore è sinonimo di Natale ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta!


Anche per i maschietti da Brums la scelta è varia. Io mi sono immaginata un piccolo ometto che per l’occasione sfoggia un outfit elegantissimo, ma al tempo stesso comodo e moderno. 


Un’altra idea carinissima secondo me sono i pigiami. Questi natalizi sono perfetti per la notte della vigilia!


E per i ragazzi più grandicelli? Outfit moderni, alla moda, ma elegantissimi e raffinati!

Se poi volete essere sicuri di non sbagliare, la Gift Card fa per voi! Caricate l’importo che preferite e chi la riceverà potrà utilizzarla sia nei negozi fisici (230 in tutta Italia) sia nello shop online (con reso sempre gratuito).


Insomma, con Brums sarete certi di fare un regalo apprezzato e di qualità!

 

Sara

#nataledabrums

 

 
 






Buzzoole

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *