Creativementi

Tra i miei social network preferiti c’è senza dubbio Instagram (a proposito, mi trovate come @sapi_86).

Da appassionata di fotografia non potrebbe essere altrimenti. Ma, in realtà, Instagram è sì foto ma anche tanto altro. Da quando sono diventata mamma mi si è aperto un mondo!!! Oltre alle numerose community dedicate proprio a mamme e bambini, su questo social ho potuto scoprire tantissime ragazze con una creatività e una manualità davvero straordinarie..! L’handmade, infatti, ha trovato in Instagram un mezzo fantastico per farsi conoscere ed apprezzare. E per noi mamme c’è davvero da perdersi tra bavaglini, sacchetti per il cambio, portaciucci, body personalizzati e chi più ne ha più ne metta.

Oggi voglio parlarvi in particolare di Creativementi, due ragazze che adorano cucire e che realizzano corredini davvero deliziosi..! Cercatele su Instagram o contattale alla loro e-mail creativementi@libero.it.

Ho contattato Creativementi tramite la chat di Instagram e da subito le ragazze sono state gentilissime e super disponibili! I bavaglini che hanno realizzato per Aurora sono curati in ogni dettaglio, pratici (hanno il retro in spugna che secondo me è comodissimo!) e a dir poco stupendi!! E la bustina abbinata è adorabile e perfetta per essere portata sempre con sè.

Sara

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *